Il rispetto del prossimo viene prima di tutto.
Credo di avere urtato la sensibilità di qualcuno.
A mio giudizio le immagini postate (pubblicate anche da una rivista come Time) non erano particolarmente sconvolgenti; o comunque non più sconvolgenti di quelle a cui siamo quotidianamente abituati dai media.
Se ho offeso qualcuno mi dispiace veramente.
In tutti i casi preferisco autocensurarmi.
Alla prossima.
Efrem
4 commenti:
Credo che nessuno possa permettersi di censurare nessuno, almeno su questo blog.
IL bello è che se vuoi puoi visitare il nostro blog, se non ti va non ci dispereremo.
Io suppongo che le immagini fossero toccanti non dal punto di vista oggettivo ma per quel che vanno a rappresentare. Il fatto che non si vedessero più probabilmente è dovuto al fatto che il link a cui ti collegavi è stato cancellato.
Filippo
Ti rispondo solo per fare chiarezza che non esiste nessun link. Le immagini dei due post erano state salvate sul desktop e poi inserite praticamente nello stesso momento. Certo può essere capitato che si sia verificato un problema tecnico combinazione proprio su quel post.
Nel dubbio ho preferito eliminare tutto.
Per quanto mi riguarda la questione si chiude qui.
Efrem
No , però per me non finisce qua ...Chi si permette di andare a cancellare post altrui?
Se è andata così lo voglio sapere,e anche a stretto giro di posta .
Chi si è permesso di cancellare qlsiasi cosa veda di farsi vivo subito con me
Grazie
Enrica
La caccia al censore si fa sempre più avvincente!!!! ma come sempre la discussione invece di cadere su argomenti utili, secondo me così scade su quelli inutili...... hai i baffi o gli occhiali???....certo è Fred il terribile censore!!!!
Passando alla tanto discussa foto, ciò che mi ha colpito è il titolo che se non ho capito male dice:" Cosa accade se lasciamo l'Afghanistan". Sì, quello lo avrei veramente censurato.
Mi sembra che in Afghanistan ci siano ancora tutti .....forse mancano solo quelli che leggono questo blog!!!!! ma per ora non misembra sia cambiato qualcosa.
Posta un commento