giovedì 28 dicembre 2006

Qui DUBLIN!

Ciao a tutti!!!!!!!!
Siccome sono il piu' lontano non posso che iniziare io da Dublino!!
Mi tocca pertanto presentare la nostra BLOG MASTER...
ENRICA: di lei tra le altre cose apprezziamo la "vena tecnologica", l'intraprendenza della sua agenzia di viaggi, la BURGA TRAVEL, ma soprattutto i suoi manicaretti in cucina!!!! Ci piace descriverla come una NONNA PAPERA dei tempi moderni, sempre pronta a testare nuove ricette, e noi siamo orgogliosi di poter fare da cavia!!
e poi CLARA: la nostra "musa", ama camminare (anche se talvolta in compagnia di cani poco raccomandabili, hi hi hi) per tenersi in forma,forse per smaltire i litri di tisane che beve la sera.E' assolutamente un "personaggio"per la quale ogni etichettatura risulterebbe inappropriata.

Il mio ritorno in Irlanda e' stato piu' facile del volo per tornare a casa..
Dopo il delirio del viaggio per Torino, ieri il volo e' arrivato con solo un'ora di ritardo..non ci lamentiamo!( almeno era un volo diretto).Naturalmente volo pieno di italiani entusiasti perche' in vacanza. Tutti a sfogliare guide e mappe di Dublino,a cercare pub tipici convinti di poter tenere il passo degli irlandesi nel bere,intenti a chiedersi se toccare le tette della statua di Molly Malone porti davvero bene come narra la leggenda.
La risposta e': SI. Da quando tocco le tette di Molly il sabato sera, il TORO ha iniziato a fare punti.Tenere il passo degli irlandesi nel bere e' purtroppo impresa troppo ardua. Li possiamo battere solo sul vino, perche' sara' vero che la birra e' buona, ma "en bel bicer ed Barbera ale' sempre il mei!"
mi raccomando..aperto il blog scrivete numerosi!!!!!
Jean

1 commento:

MadrinaInCucina ha detto...

...Ma la descrizione del Principe ?