giovedì 22 maggio 2008

Tutti attori/attrici?

Si gira un film nel centro di Savigliano
21 Maggio, 2008


A Savigliano, in giugno, sarà girato un film. Il pluripremiato cineasta Marco Bellocchio (“Il regista di matrimoni”, “Buongiorno notte” i suoi ultimi successi) sta infatti preparando il suo nuovo film, dal titolo “Vincere”. Produzione italo-francese, la pellicola ricostruisce la storia tragica di Benito Albino Mussolini, il figlio che il duce ebbe con l’estetista Ida Dalser e fece internare a Milano, dove morì nel 1942.
Attrice protagonista sarà Giovanna Mezzogiorno, che non ha bisogno di presentazioni. Con lei, Filippo Timi (oggi nelle sale con “I demoni di Sanpietroburgo”) ed Antonio Albanese, apprezzato attore comico e drammatico.
Per i giorni di lavorazione in città – presumibilmente cinque, nella seconda metà di giugno – la produzione cerca comparse: uomini e donne dai 18 anni in su. Tutti coloro che vogliono partecipare al film devono presentarsi sabato 24 maggio alla sala Miretti (piazza Santarosa), dalle 9.30 alle 15. Bisogna essere muniti di fotocopia della carta d’identità, fotocopia del codice fiscale, fotocopia del cedolino dello spettacolo (da farsi fare gratuitamente al Centro per l’impiego, corso Roma n. 111) e di una fotografia in primo piano. E poi… ciak

Preso da www.ilsaviglianese.com (finalmente!!)

Madrina

1 commento:

claramenteparlando ha detto...

...e pare che nella scena del film l'attore debba limonare molto duro con la Mezzogiorno!!!
J.