giovedì 16 luglio 2009

Concorsone!

Madrina vi lancia la sfida , esprimete la vostra "nota" fantasia ed inventiva!

Montepremi: una cena da madrina !

Regolamento: crea una frase originale , una citazione, un pezzo di canzone, di film, di vita, di circa 50/60 caratteri,proponila qui e poi le migliori saranno messe ai voti...

La vincente( sempre che mi piaccia ;-D) sarà stampata su un muro di casetta!

Pronti? partenza.....via!!!

Mi raccomando astenersi "purcarie"!!

Madrina

Inizio con una per der il buon esempio:
"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere."

4 commenti:

filippo ha detto...

1. Fa' come se fossi a casa tua, ma non dimenticare che qui io sono a casa mia.

2. Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino

3. Dove c' Magna, se magna...

Anonimo ha detto...

Guida poco che devi bere!!!

Anonimo ha detto...

Se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore a ogni istante che passa;
tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa,
e - quel che più conta - tu sarai una Donna, figlia mio!

Anonimo ha detto...

1 - Per quanto puoi, senza cedimenti, mantieniti in buoni rapporti con tutti.

2 - Sii te stesso, soprattutto non fingere negli affetti.

3 - Al di là di una sana disciplina, sii tollerante con te stesso.

4 - Nonostante i suoi inganni, travagli e sogni infranti, questo è pur sempre un mondo meraviglioso. Sii prudente. Sforzati di essere felice.


Come vedi per la tua cucina farei qualsiasi cosa!!!!
Scusate l'intrusione nel vostro carinissimo blog che ogni tanto sbircio e baci
Fabi