martedì 5 aprile 2011

5 X 1000

In periodo di denuncia dei redditi, mi permetto di darvi un'idea PER IL 5 PER MILLE , se già non ce l'aveste, e di fare pubblicità al GRUPPO ITALIANO TUMORI RARI - GRUPPO PIEMONTESE SARCOMI".
La serità di questa organizzazione è totale, posso garantire (nel vero senso della parola) sulla MIA pelle.

Il GITR-GPS, fondato nel 1996 ed approvato dalla Regione Piemonte, ha come scopo lo studio di queste malattie e la definizione di specifici processi diagnostico-terapeutici. Il Gruppo, che è interdisciplinare e riunisce Specialisti di diversi Ospedali torinesi si è dedicato in modo particolare ai sarcomi ed ai tumori del connettivo. In questi anni ha garantito formazione ai Medici ed agli Infermieri, ricerca clinica, supporto psico-oncologico ai pazienti, diffusione della cultura sui Tumori Rari organizzando Convegni e  Corsi.

UN MODO SEMPLICE E GRATUITO PER SOSTENERNE L' ATTIVITA'

E' sufficiente mettere la firma e il codice fiscale del " GRUPPO ITALIANO TUMORI RARI - GRUPPO PIEMONTESE SARCOMI " nel riquadro denominato "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" che si tova su tutti i modelli della dichiarazione dei redditi (Modello Unico - Modello 730 o C.U.D.)



Il codice fiscale del GRUPPO ITALIANO TUMORI RARI - GRUPPO PIEMONTESE SARCOMI
è il seguente: 9 5 5 4 6 3 9 0 0 1 4
Ulteriori info: http://www.gruppostr.org/GRUPPOSTR/


Jean

Nessun commento: