martedì 18 dicembre 2012

Comunque vi sto aspettando ...

Ma quando arrivate?
ma sarete poi puntuali ?
ma come funziona col fuso ?
E' che non vorrei che non ci incontrassimo ...
Io intanto mi son preparata come si deve: ho addobbato casa , ché si sa che comunque a voi le robe colorate e luminescenti vi attirano, vi ho pure preparato i cioccolatini di Natale , quelli handmade eh, alla menta e al caffè,  mica quelli finti, chè anche li,  si sa che a voi il cioccolato piace ...
Io poi direi che io di quest'anno ho dato e merito una prelazione : prima la scomparsa in stile "Chi l'ha visto ", che per fortuna son timida  e riservata e non son andata in tv ma ne avrei avuto ben donde ,  poi le entrate ed uscite dall'ospedale che neanche Alonso in tutti i PitStop del Mondiale, poi le cadute a pelle d'orso ,anche con telefono nuovo  in mano, che neanche  la Carolina Kostner dei tempi migliori, e adesso per finire in bellezza anche la carambola dell'auto sulla rotonda  che neanche sulle autoscontro alla fiera di Vicoforte !
Io ve lo dico , di sto passo rischiate di non trovarmi più
Allora miei bei Maya 'ndo state ?
" Io non ce la posso farcela" (cit.) e rischio che non ci incrociamo  più , quindi pigiate sull'acceleratore chè vi sto aspettando !

Ah vi lascio casa aperta chè tanto mi manca il furto alla collezione 2012

Comunque, visto che se siete uomini sarete in ritardo, io avrei prenotato ceretta e capello per il 22 che come diceva mia nonna : in quei momenti è meglio esser a posto .

Buon Tutto amici e che i Maya ci colgano col sorriso

Madrina




Nessun commento: