venerdì 2 agosto 2013

Gli sms giunti in qs ore a Berlusconi

GLI SMS GIUNTI IN QUESTE ORE A BERLUSCONI:-


Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta)



-Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano)



-Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente provvedi. (Veronica Lario)



-A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby)



-Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino)



-Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti)



-Vaffanculo! (Beppe Grillo)



-Vaffanculo! (Angela Merkel)



-La vedo male. (Maurizio Gasparri)



-Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè)



-Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche così (Antonio Di Pietro)



-Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano)



-Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella)



-La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni _ inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola)



-Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara)



-Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come inizio? (Matteo Renzi)



-Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola)



-C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin)



-Mangano poche ore. (Marco Travaglio)



-Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione You&Me. (Messaggio di servizio)



-Abbi me. (Emilio Fede)-No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto. (Roberto Calderoli)



-Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa)



-Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona)



Nessun commento: