sabato 7 marzo 2009

Gnuquartet


Ciao cari

stamattina ho trovato nella mia buca delle lettere il CD dello "Gnuquaret" !
per chi c'era è il gruppo di 3 archi e flauto traverso che ha accompagnato venerdì scorso Nicolò Fabi al Milanollo.
Sono un gruppo di Genova, molto bravi.
Fuori dal teatro abbiamo chiaccherato un po' e scherzando mi hanno detto che mi avrebbero inviato il loro cd perchè avevo indovinato l'artista di una canzone.
Bellissimo il gesto, trovarlo nella cassetta della posta mi ha divertita!
Un buffo incontro che ha generato un gesto d'altri tempi.

Non posso che consigliarvi ora la loro musica

www.gnuquartet.com

La marchesa

1 commento:

claramenteparlando ha detto...

Un bell'omaggio, e meritato, per la nostra cara Marchesa.
Spero presto di ascoltarlo, questo CD, tanto più che, imperdonabilmente, avevo deciso di saltare il concerto.
Magari davanti a una buona tazza di thé.
Gg