lunedì 18 ottobre 2010

OGGI HO ANCORA VOGLIA DI SPERARE


Quando ho letto il post ho pensato: e bravo Efrem!! mi ha fatto scoprire questa storia, la storia di Aisha...posto nuovamente le sue foto sperando che siano sparite per errore. Voglio pensare che (almeno) noi che leggiamo questo blog non ci sentiamo minacciati da una foto di una ragazza di 19 anni a cui il marito ho tagliato il naso;
se lei ha avuto la forza di farsi vedere e di combattere, vogliamo smettere noi?????????
tota

ps: efrem mi piace sempre leggere i tuoi post e vorrei continuare a farlo

2 commenti:

MadrinaInCucina ha detto...

Brava Anna! grazie

filippo ha detto...

Ho scoperto che quando hanno beccato chi aveva fatto questo scempio sul bel viso di questa ragazza, lo hanno mutilato là dove non batte il sole. Poi però si sono pentiti per aver esagerato ed hanno riparato a tale errore riattaccando quanto tolto. Posso mettere le foto...? Potrebbe essere la prova del nove...