martedì 27 febbraio 2007

I nostri Dicos

7 commenti:

claramenteparlando ha detto...

ma che belle donne!!

Kiavova

PS: ma chi è il "donnone-celeste" che è in mezzo agli uomini?? è finto?

claramenteparlando ha detto...

Diciamo che ci siamo dedidati...alle Drag Queen!un'esperienza nuova,no?!? E se vai a fondo pagina vedi la foto ingrandita! Jean

claramenteparlando ha detto...

Siete bellissimi, ma in effetti qusti DiCo li avete presi alla lettera!
Bentornati
Silvia

claramenteparlando ha detto...

Jean, se non c'è qualche significato recondito,la foto mettila per dritto!
asnas

claramenteparlando ha detto...

non l'ho messa io la foto!io ho inserito le due a lato e quella al fondo!

MadrinaInCucina ha detto...

...Ho raddrizzato la foto ...
Scusatemi ma due "storti" cosi non è mica semplice farli rigar dritti;-)

Madrina

claramenteparlando ha detto...

Chiedo venia a Jean,
e mi complimento con Madrina: apodittica e spassosa la sua spiegazione.
giangino dico