mercoledì 21 febbraio 2007

Il marchesato è di nuovo online!

Buonasera a tutti
dopo lunghe e tediose giornate di assenza da oggi è finalmente tornata al marchesato la connessione nella rete.
Stare senza pc per 15 gg mi ha riportato ai tempi della vita a corte tra ancelle e paggetti, ma per fortuna ora si è tornati alla normalità.
Unica nota positiva: senza pc ho naturalmente partecipato in maniera attiva a M'illumino di meno!
Stasera ero già pronta a sedermi in poltrona ad ammirare la presenza del mio poeta sul teleschermo, ma ...... per il suo momento di gloria pare dobbiamo attendere e soprattutto dovrò continuare a mantenerlo!!!

E così la ciurma parte per Madrid. Io rimmarrò qui a controllare che nessuno tocchi il nostro blog, anche se ahimè, di recente ho saputo che la letttura del nostro bellissimo nuovo compagno è stata suggerita anche a soggetti , ehm... , non troppo graditi!
ma si sa, siamo famosi ormai, e quindi le nostre epistole non possono non essere rese pubbliche!

Take care in Madrid and please don't loose the Giangi because Gad is wainting for him!
ola
La marchesa

Nessun commento: