giovedì 20 settembre 2007

DEBUTTO FIACCO DELLA BOSIO PALCHETTISTI

Ieri sera nella prima di campionato di Calcio a 5 - LIBERTAS FOSSANO 2000 - la Bosio Palchettisti ha incassato una dura sconfitta (0-8) dalla Ristorante Phitosforo.

La squadra che si presentava rinnovata nella dirigenza e nella formazione, ha dovuto subito confrontarsi con una preparazione atletica insufficiente e una ridotta confidenza tra i giocatori, cause dovute ad una pre-season quasi inesistente.
Gli avversari, presenti con testa, fisico e tecnica sin dal primo minuto, hanno saputo sfruttare l'effetto sorpresa portandosi nei primi minuti sul 2-0.
Dopodiché anche la nostra squadra ha trovato confidenza generando alcune azioni da rete che putroppo hanno fruttato solamente un palo e una deviazione di un difensore a portiere battuto.
La nostra difesa ha spesso patito i tagli degli avversari, mentre l'attacco non ha saputo/potuto finalizzare i lanci lunghi e le sortite sulla fascia grazie anche ad una difesa avversaria vigile e ad una ottima prestazione del portiere.
Importante la stretta di mano fra tutti a fine partita.
Migliori in campo: Cheko (8); Nico (7,5).
Il President

4 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Bilancio della partita lucidissimo e veritiero quello redatto dal nostro President/Coach (e non poteva essere altrimenti). Lo sottoscrivo. Di più: mi ci inchino. Rimango tuttavia ottimista: pur in un girone di ferro, quasi proibitivo, col tempo la squadra verrà fuori e mieterà punti, ne sono convinto.
Gg

claramenteparlando ha detto...

Dalla prossima partita dovremo onorare il motto della squadra, che e':
"I pavimenti sono in legno, le palle d'acciaio!"
J.

claramenteparlando ha detto...

Ben detto Alvaro (con l'accento sulla seconda "a").

claramenteparlando ha detto...

ma io "rinuncio" a fatica al mio consorte una sera a settimana per regalarvi un "bomber" e voi fate un 8 a zero!?! se il migliore in campo è stato il portiere... forse pensate di cambiare qualche tattica?
La marchesa