lunedì 3 agosto 2009

Voglia di monti..


In attesa che durante le vacanze scattiate delle belle foto da postare sul blog, ne pubblico una io, anche se le mie vacanze non mi porteranno lontano.
L'altro giorno esplodevo dalla voglia di montagna, dal desiderio di vedere cime e respirare un po' di brezza, dopo giorni rinchiuso in pochi metri.
Quest'anno posso solo permettermi rifugi raggiungibili in auto, ma il Colle del Preit (Val Maira) è sempre un "luogo del cuore".
Aspetto le vostre foto!!!
j.

1 commento:

Kiavova ha detto...

Hai ragione!
è davvero difficile rinunciare alla montagna
visto che ho 3,8 kg di bimbetta (in costante aumento visto che dalla mia QUINTA, ripeto: QUINTA!! produco così tanto latte) che mi frenano (oltre alla panzova che speravo sparisse), mi conceerò anche io una meta raggiungibile in auto... una tranquilla vacanza alle terme di Lurisia.
Chissà, vi pubblicherò la foto di quello che vedrò da li!

Un abbraccio a tutti i vacanzieri, nomadi o stanziali!

Kiavova-ancora-panzova