mercoledì 5 maggio 2010

"Casa " della libertà

NON BISOGNA PERDERE LA CAPACITA' DI INDIGNARSI !
Siamo davvero al paradosso: almeno una volta le balle ce le raccontavano con un minimo di stile, di classe, ed alimentavano il beneficio del dubbio.
Oggi abbiamo raggiunto livelli incredibili !Cito testuale la frase di Scajola : "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo e il tornaconto, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
Vorrei conoscere il genio che gli ha consigliato questa linea difensiva !
Capita a tutti di comprare casa e di trovarsela mezza pagata da un anonimo benefattore, no?

Stando alle info "acclarate" da Vergassola, pare che Scajola ora abbia aperto una agrnzia immobiliare: " La Teknocasa della Libertà!"
J.

3 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Scajola si è dimesso perchè punta ad essere scritturato da Zelig.
Poi ho anche scoperto che ha dichiarato di avere comprato al metro quadro quell'alloggio con vista Colosseo quanto io ho pagato il mio vista Pieve. Quindi il Colosseo di Roma è come la Pieve di Savigliano. Ho fatto un affare!


Efrem

claramenteparlando ha detto...

Pare che lui, però , fosse convinto di acquistare non un alloggio vista Colosseo, ma IL COLOSSEO !!!!!!!!!
J.

MadrinaInCucina ha detto...

Il quartierino è il quartierino! Mannaggia lo dobbiamo dire a Don John che la Pieve ha lo stesso valore turistico del Colosseo!
Comunque non c'è il due senza il tre...Scajola tornerà come ministro!