martedì 13 marzo 2007

Bravissimaaaaa!!!!!

 

Senza parole ....
Posted by Picasa

7 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Il classico colpo di coda..insomma...na BOTTA de vita! J.

claramenteparlando ha detto...

Quella macchina mi sembra di riconoscerla...
Cose che capitano, specie se il, anzi la conducente è nata leader e in quanto tale a l'è bravissima a vardè anans, ma quandi as trata d'endé endaré...
Ti madrina: hai mica asfaltato uno dei cani o dei dipendenti o beppino?
ps: al fondo di via delle cartiere c'è una carrozzeria...
gg

claramenteparlando ha detto...

Non riesco a vedere la foto....
ma già so di cosa si parla...

Che dire: pure io ho distrutto il cofano di una macchina con qs note:
1)ero nel cortile gancia,
2)stavo andando ad una riunione a milano (e quindi di corsa)
3)prendo una piglia in pieno e distruggo l'auto
4)solo che ho sbagliato a prendere l'auto: pensavo fosse quella aziendale, invece era di un fornitore che aveva dimenticato le chaivi sopra....

Brava Enri, comunque sai sempre fare meglio di me!!!

Kiavova

MadrinaInCucina ha detto...

Per Giangi : per fortuna non ho asfaltato nessuno ...mi sembrava già abbastanza cosi ..;-(

Per K.: ..vedi riesco sempre a batterti !!;-) ...però almeno la macchina era la mia !!!

claramenteparlando ha detto...

Certo che distruggere l'auto del fornitore,scambiandola per la tua....avrei pagato per vedere la tua faccia quando l'hai scoperto e quando sei andata a dirgli...la sua auto ha un "nuovo profilo"!

claramenteparlando ha detto...

...ero nel panico....
anche perchè era della moglie di un dirigente...il quale l'aveva preso in prestito...

ma il peggio è stato il C.lo che mi ha fatto il direttore del personale....che mi ha messo in riga!

vabbè, finchè si boccia nei cortili va ancora tutto bene!

K

claramenteparlando ha detto...

Chi non boccia nel cortile o non guida o non ha stile!
J.
(se becco chi mi aveva ristretto il garage quella sera ...)