mercoledì 14 marzo 2007

Messaggio subliminale ...

Dal 14 al 22 di aprile nel Principato di Moanco si svolgerà l’edizione centouno di uno dei tornei più ambiti al mondo dagli assi della racchetta. I master Series di Monte Carlo sono infatti un appuntamento irrinunciabile per i migliori giocatori del circuito APT. Sport e spettacolo da queste parti vanno a braccetto e l’atmosfera è unica: seduti in tribuna o nelle logge più esclusive!
Un torneo tennistico nel quale si intrecciano sport e mondanità: di giorno con una giornata dedicata alla donna (19 aprile) e la sera con la Grande Nuit du Tennis (20 aprile), il galà su invito che si svolge alla Salle Des Etoiles dello Sporting. Si può fare molto tardi di notte, per esempio alla discoteca Jimmy’z dove il 19 di aprile suonerà Bob Sinclair.
Sulle tribune del Country Club sono attesi oltre 100.000 spettatori per ammirare e applaudire le prodezze di Federer e Nadal, rispettivamente numero 1 e numero 2 della classifica mondiale.


Chi vuol intendere ...intenda ...!!
Madrina

3 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Capito Jimmy?!? Devi invitarci presso la TUA discotecaaa!!!
J.

filippo ha detto...

Io intendo... in tenda!
Farà un pò freddino ma tanto se aspetto un invito da parte di J.... ah già, sono anni che attendo un invito di J.

claramenteparlando ha detto...

Un po' come al ponte del 8 dicembre,quando dovevi venire a Dublino,ma poi sono sopraggiunti impegni ben piu' importanti che non dare supporto ad un povero amico emigrato.Ed io,solo in una landa cosi' triste, ho dovuto annegare il dispiacere..nel whiskey!
J.