giovedì 7 giugno 2007

C'è voglia di ... Jazz!



Che ne dite? Io ho voglia di... Jazz!

Dopo la felice esperienza dello scorso anno, io sarei tra quelli che vorrebbero bissare. Per quanto riguarda le esibizioni, certo, non ci saranno fenomeni come Eric Clapton ma io parteciperei volentierissimo, ad esempio, al concerto di Dionne Warwick ed Henri Salvador (sabato 6 luglio). Lo farei precedere magari da un aperitivo alla Bottega del Vino dove ci sarà il "Wine aperitif & Jazz dinner", poi farei quatttro passi in Corso Vannucci per arrivare all'Arena santa Giuliana dove chi zoppicando e chi meno abbiamo assistito ad un gran spettacolo. Per dormire, poi, potremmo confermare la lieta scoperta della volta scorsa dove chi vuol recuperare dalle fatiche della settimana si può crogiolare piacevolmente in piscina.

Non mi va di pregare nessuno nè sono il tipo per farlo, ma, secondo me, è sempre un peccato rinunciare a simili eventi...

http://www.umbriajazz.com/resources/immagini/Programma07.pdf

Mi devo pure firmare...?

3 commenti:

MadrinaInCucina ha detto...

Tanto per non perder tempo occovi il link all'agriturismo dell'anno scorso ..x chi non c'era cosi da un'occhiata e xchi c'era cosi gli vien voglia di partire ..;-)

Web: www.casaleleselvette.com

obviusly Burga travel..

claramenteparlando ha detto...

ne parliamo nel uicchend!
"Ladri di stelle di jazz, cosi' eravamo noi, cosi' eravamo noi.."
(Giangi cita film, io non vado oltre la musica)
J.

claramenteparlando ha detto...

Io purtroppo l'anno scorso non c'ero perchè a uascington, ergo stan non vorrò mancare.
Da non perdere Henry Salvador, quello di "Jaaazz, mediterranéeee..."
gg