lunedì 11 giugno 2007

TUTTI IN BICI!!!



Ce la siamo persa: la giornata mondiale del CICLONUDISMO,sigh.
Sabato scorso migliaia di persone in moltissime citta' del mondo hanno pedalato nudi per protestare contro l'inquinamento e rivendicare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto ecologico. Strano non averli visti anche a Pagliero.
info: www.worldnakedbikeride.org

Per rimediare propongo di farla a Savigliano sabato prossimo,ritrovo sotto casa mia alle 15.00, tutti in bici,naturalmente NUDI.
Selle a posto, please!
J.

2 commenti:

MadrinaInCucina ha detto...

Peccato che sabato pomeriggio ho già la maratone di spinning ...
A pproposito xchè non vieni anche tu jean ??..obviusly con qlche indumento indosso ...sai com'è si fa in P.zza Santa Rosa ..;-)

claramenteparlando ha detto...

io ci sono: ho bisogno di stappare il mio esibizionismo!
però prestatemi una bici: manco quella ci ho...
gg