mercoledì 6 giugno 2007

Il marchesato riuscirà ad aprire?

Eccomi qua, manca da qualche tempo un po' di "nobiltà" sul blog, anche se di post più che "nobili" ne ho letti molti. Finalmente la marchesa è tecnologica e grazie ai suggerimenti di Giannino finalmente sono connessa alla rete anche da casa!
Così magari anche Efrem a breve tornerà fra noi, dopo i post dall'Irlanda ho dovuto potarlo fino a nuova yorche per farlo di nuovo comporre ma è un po' pigro ultimamente...

Comunque rieccomi qua, e con sorpresa leggo le tante novità:
la Michi ha finalmente aperto una pizzeria, Giangi ha rifiutatato una donna Napoletana solo perchè afferma di essere un vero Dico e non ama mai ehm...contraddirsi... ,
Magna ha compiuto gli anni (accidenti non avevo un regalooooo che gaffe...) e da vera Suor Germana ha ripreso in mano il suo libro di ricette per conquistare 3 uomini in un colpo solo (quanto abbiamo sempre da imparare vero Chivova?!?),
Pinza non si fa viva come al solito, ho saputo che sta da giorni aspettando Roberto sui binari del treno che torni dall'Australia: per favore qualcuno può avvisarla che dall'Australia si torna in aereo e che i treni Robi li costruisce ma non sempre li prende?!!
Di Clara poche notizie.... pare che sia in una grotta a fare speleologia insieme ad un geologo... Accidenti, almeno prima che passeggiava (per smaltire i litri di tisana che beve) la vedevamo più spesso, se adesso ci ha preso il trip della perlustrazione naturalistica e geolocica non la vedremo più!!
un po' come Nuccia, che per riunire la commissione di Laurea sta aspettando che finisca il G8...

che gramissssia.
Ordunque veniamo a noi, con la riapertura del Marchesato domenica 10 Giugno con tanto di grigliata. Siete tutti invitati!
Speriamo che Giove Pluvio la smetta di stare fra noi, al contrario ahimè si rimanderà..

A proposito, a breve anche io festeggerò la mia eterna giovinezza (quant'è bella giovinezza che ci fugge tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza...), ma riuscirò mai a raggiungere il record di madrina con 3 uomini tutti in un colpo? o era un colpo a 3 uomini ?! ;)))

A domenica miei cari

La Marchesa Di Pagliero

3 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Don't worry Venerabile Marchesa: Orfeo mi ha garantito che per rendere un favore a Mercurio, il protettore di Voi e Madrina, nel w-e Apollo scalzerà Giove, così potremo degnamente e beatamente celebrare la duplice ricorrenza.
Intanto è un piacere constatare il Vostro eccellente stato di forma.

Vostro umilissimo e riverentissimo
poeta di corte

claramenteparlando ha detto...

Come dissero a new orleans: " non puo' piovere per sempre..."
J.

claramenteparlando ha detto...

Se però, senza saperlo, siamo sul set del remake di "Seven", ce l'abbiamo nel c...!
gg