lunedì 11 giugno 2007

Monforte jazz


Visto che è cosi vicono a noi ....


Martedì 25 luglio
MARIO BIONDI and HIGH FIVE QUINTET

€ 30,00

Non poteva mancare all' appuntamento il fenomeno musicale del 2007 che ha sbaragliato le hit italiane ed europee con il famoso "This is what you are".

Rivelazione italiana del jazz e del soul, con la sua voce profonda e calda arriva nel nostro auditorium, inserito in un tour europeo prestigioso, accompagnato dal quintetto di giovani talenti che annovera tra gli altri il trombettista torinese Fabrizio Bosso.

Giovedì 27 luglio
STEFANO BOLLANI

€ 30,00

Pianista, compositore, artista eclettico, è il jazzista italiano piu' apprezzato e seguito anche all'estero. Il pubblico di Monforte conosce bene la sua genialita' ed in questa occasione lo vedra' accompagnato dal suo quintetto.

Per questa serata di chiusura, agli spettatori verra' offerto il portacalice da collo griffato MONFORTINJAZZ con il bicchiere per degustare il Barolo dei produttori monfortesi in abbinamento con formaggi di Castelmagno.

STEFANO BOLLANI QUINTET “I VISIONARI”
Mirko Guerrini: tenor sax
Francesco Bearzatti: clarinetto
Stefano Bollani: pianoforte
Ares Tavolazzi: contrabbasso
Cristiano Calcagnile: batteria

MonfortinJazz 2007 - Monforte d'Alba (Cn) - All rights reserved

1 commento:

claramenteparlando ha detto...

RAssegna molto interessante, segnalo anche Jannacci il 23 giugno e De Ville (quello che canta DEMASIADO CORAZON ,sigla di Zelig,visto anni fa a Pistoia, davvero bravo!il 6 luglio.)
J.