mercoledì 27 febbraio 2008

Commenti post partita

Quando ho visto Lapo in tribuna ad inizio partita, ho subito capito che per la Juve sarebbe stata una serata "di culo". Loro hanno avuto buone occasioni, sterilizzate da un sempre piu' eccelso SERENI, noi siamo stati fermati da una traversa.
Perche' la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
E poi si sa: dio è del Toro, ma Agnelli non lo sa, altrimenti lo licenzia.
J.

3 commenti:

filippo ha detto...

Un minuto di silenzio per l'ottimo Comotto che immolatosi per la causa granata ha perso la vita... di una sua ciocca di capelli. A fine partita, direttamente da L.A. gli è stato attribuito il premio come mio attore non protagonista.
Volevo anche tranquillizzare la mandria di torinisti sulle condizioni di Natali. Ricoverato in ospedale, e dopo alcuni controlli, ha ripreso coscienza. Lo dichiara Cairo dicendo che il suo giocatore sta bene e lo dimostra il fatto che è riuscito a contare fino a tre, prestazione che si avvicina al suo record stagionale di 5.
Complimenti anche per l'esultanza di fine partita, come da finale mondiale, per aver pareggiato... zero a zero.

claramenteparlando ha detto...

Caro Marchese,
premesso che non ho potuto vedere la partita, sappiamo che i cugini sono fatti così: in quanto bovini, esultano per un ciuffo d'erba, o meglio, di capelli...
Gg

claramenteparlando ha detto...

A fine partita pare che via Filadelfia ("streets of Filadelfia", citata anche dall'immenso BRUCE in una canzone dedicata allo stadio Filadelfia)fosse impraticabile: una puzza di m. incredibile.
Erano i gobbi della curva Scirea che si sono " emozionati" nel vedere la prontezza di BUFFON sulla punizione di Rosina:
cagaseados!!!!!!!
J.