giovedì 28 febbraio 2008

Un concetto ...due modi di esprimersi ....

Diciamo che da qlche giorno volevo scrivere un post molto sintetico su un idea che mi si scompiglia in testa , poi qs sera leggo Romagnoli. ..et voilà: lui mette in poesia esattamente il mio pensiero ...
Quindi vi metto prima Romagnoli e poi il mio stringato povero pensiero .

Sono uscito con una nuova fiamma.
"Flop la prima serata"
Ma Del Noce tranquillizza: "Poi lo share tornerà a impennarsi".
Ogni cosa che faccio viene immediatamente giudicata.
Pago l'Iva.
"Montezemolo: bene Romagnoli sulle tasse"
Ricevo lo stipendio.
"Montezemolo: no al ritocco dei salari".
Guardo la partita.
"Montezemolo: vergogna questi arbitri".
Quando s'occupa di automobili questo: quando il Papa si occupa di religione?

Vado a fare la spesa.
"L'euro vola"
Vorrei consolarmi entrando in camera e, come dire, riprovandoci.
"I vescovi chiudono la porta"
Busso con gentilezza.
"La Cei non lascia spiragli"
Prego.
"Famiglia cristiana; no all'empia allenza tra cattolici e laicisti"
Amen


Finita la poesia , io è da un po' che mi dico : son stufa marcia di sapere come la pensano Montezemolo ,il Papa e i vescovi vari su qlsiasi minchiata giri nell'aria !!
Nonostante io giri molto alla larga da tg e trasmissioni di attualità varie riescono comunque ad insinuarsi nella mia vita .
Ma qs gentili signori son opinionisti o hanno un lavoro loro ??
Montezemolo poi ...ma con tutte ste cariche avrà qlcosa da fare??...nel suo caso il buon sangue mente eccome ...la discrezione di Giuanin se la sogna ...

Mi manca quasi il Berlusca , lo stanno oscurando , una volta lui la sparava grossa , adesso fanno a gara ...

Madrina

5 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Io voglio di nuovo Luca Cordero vice Presidente della Juve!!!!
Quando lui era a capo dei gobbi, siccome e' un GRANDISSIMO manager, la Juve non si qualifico' neppure per le Coppe !! Anni memorabili...

filippo ha detto...

"Bisogna firmarsi!" aveva scritto qualcuno... anche se devo ammettere che per questo tipo di cazzate siete riconoscibilissimi!

filippo ha detto...

"Bisogna firmarsi!" aveva scritto qualcuno... anche se devo ammettere che per questo tipo di cazzate siete riconoscibilissimi!

Fabio ha detto...

Filippo ti tocca difendere il capo due volte: una perchè è il capo e l'altra perchè c'è la juve di mezzo...questo mese doppio stipendio!!!

Fabio ha detto...

Comunque Enrica che si pronuncia sul Berlusca in questo modo mi fa pensare che poi non si tiene così alla larga dalla TV. Infatti come il buon Veltroni si sta avvicinando al centro------destra.
Bene, bene!!!