martedì 23 gennaio 2007

Cuma l'è smiame ste sì a Dublin

Ciao cari, fortuna che domani parto! Stare qui a Dublino è un attentanto alla mia già difficile attitudine a mantenere un peso stabile... Per il resto questi sono stati giorni bellissimi! Ma cu l'è piasume d'Dublin?
1) Qui si gira a piedi, e se Gianni abitasse a Torino, la sua abitazione qui è un po' come essere in via Giolitti...a due passi dal centro di Dublin!
2) Qui le ragazze sono tutte un po' in "carne" e in super tiro! Sono un po' tutte messe da presentatrici del Festival Bar come direbbe la Sabry!
3) Nella vita Basta essere convinti e qui anche se siamo sull'Oceano, la gente è convinta di stare al mare! Secondo me i Dublinesi si sentono a Barcellona o a Palermo o come a Torino che l'altra settimana c'erano 27 gradi... Quindi grandi sandali, canottiere e gente senza cappotto per strada...
4) I ragazzi non sono niente male, se ti piace il biondo occhi chiari... se ti piace il tipo mediterraneo, qui non va bene, qui ci stà il tipo oceanico!!!
Una parentesi merita il cibo. Anche qui a Dublino, puoi andare a mangiare in posti salutari ed effettivamente il posto più sano che ho visto, dove Silvia mi ha vietato di mangiare, è sicuramente il Macdonald's!
Domani si ritorna... e ho già prenotato gli esami del sangue.
Lingue ragazzi però ZERO!!!
Sono venuta a far la turista, mica per il baccaglio? E se a Christian, han preso 40 euro per una piega, chissà a me con la mia folta chioma!!!
RAGAZZI VI ASPETTO TUTTI SABATO ALLA NOTTE BIANCA!!!!
Bye Bye
Michy

Nessun commento: