mercoledì 10 gennaio 2007

E'MERCOLEDI'. PIOVE. SONO A CUNEO.

Hi friends,

era ora che il blog fosse corredato da belle foto! Peccato che quelle di capodanno siano state scattate sempre dalla solita prospettiva: lo dico non per me, che figuro tra gli immortalati, ma per la fila compresa tra Chiavova e Gobbo.

.azzo, non son proprio tagliato per gli investimenti! Avessi comprato il calendario di frate Indovino, quest'anno non avrei sborsato tutti quei soldi per l'attrezzatura scialpinistica, sigh. Tanto più che nei prossimi mesi mi attendono spese ben più grandi (eh eh, al solito manco soltanto più io...). Ne consegue che dovrò rinunciare al Thé nel deserto preparato e servito dalla Burga Travel. Quanto mi sarebbe piaciuto seguire le orme di Paul Bowles!

Nell'augurare a tutti un buon mercoledì (che, se piovoso, a me e all'emigrante ricorda il celebre incipit di una poesia di Marino Moretti nella sua fase crepuscolare, vedasi titolo), non posso non domandarmi cosa la psicologa avrà cucinato per Madrina e la Marchesa: "freud" gras? brasato allo "jung"? e come dolce "crepet" alla nutella?

Gg

2 commenti:

claramenteparlando ha detto...

Effettivamente sono scattate tutte dall'angolino....

direi che la Marchesa ne è la protagonista indiscussa...

molto bella la foto "marchesa-clarizzata", concordate?

Kiavova

claramenteparlando ha detto...

è vero. è mercoledì. piove, è vero anche questo...sono in partenza per firenze. non ho un ...az di voglia. un abbraccio a tutti da tota