lunedì 8 gennaio 2007

Oroscopo inizio 2007

Dear friends ...
Vediamo cosa ci aspetta in qs inizio anno....


Gemelli (21 maggio - 20 giugno)
Secondo Gareth Branwyn, autore della rubrica Jargon Watch di Wired, "un ostacolo illusorio è qualcosa che si prospetta come un grande problema, ma alla fine si scoprirà che non lo è". Questo è il tuo tema per l'inizio del 2007, Gemelli. Immaginerai di incontrare molta resistenza alla realizzazione dei tuoi sogni, ma in realtà non sarà così. Potresti addirittura prepararti a scontri che non saranno affatto necessari. Paradossalmente, però, la forza di volontà e la tenacia che avrai chiamato a raccolta per affrontare le difficoltà potrebbero dimostrarsi utili. Quindi forse sarà un bene se all'inizio non ti accorgerai che gli ostacoli sono illusori.

Leone (23 luglio - 22 agosto)
Metaforicamente parlando, Leone, il 2006 è stato un capitolo della tua vita che avrebbe potuto intitolarsi: "Addormentato nel giardino". La splendida fertilità e il fertile splendore ti hanno circondato, ma te ne sei accorto più nei tuoi sogni e nel tuo subconscio che nella tua vita cosciente. Mi aspetto che nel 2007 tutto questo cambierà. È per questo che prevedo un nuovo capitolo che si chiamerà "Sveglio nel giardino".


Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)
Se il 2006 vi ha dato spesso l'impressione di essere l'Anno della sindrome premestruale perpetua (anche a voi uomini), il 2007 vi farà presto dimenticare quel senso di gonfiore e di irritabilità. Al contrario i prossimi mesi potrebbero darvi la sensazione di un Anno dell'ovulazione perpetua (anche a voi uomini). Scommetto che sarete spesso eccitati e non solo desiderosi di avventure sessuali, ma anche di altri tipi di intimi scambi che vi renderanno più intelligenti e più ribelli.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)
Il tuo animale simbolo per il 2007 sarà la lepre, le cui zampe anteriori sono più corte di quelle inferiori e quindi le permettono di correre in salita a una velocità eccezionale. Questo, Capricorno, significa che pur avendo molte più strade in salita del solito da percorrere nei prossimi mesi, sarai anche equipaggiato per farlo nel modo migliore possibile. Le ripide sfide che ti aspettano per gli altri possono sembrare sconfortanti, ma la tua capacità di superarle spesso ti spingerà ad affrontarle con piacere.


Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)
Alcuni immaginano che l'Era dell'Acquario, se mai arriverà, sarà un periodo etereo e magico, pieno di guarigioni cristalline e delfini danzanti. Saremo circondati da ingenui filantropi neo-hippie che diffonderanno l'amore romantico. Ma non è affatto così. La vera Era dell'Acquario porterà una rivoluzione nelle nostre strutture politiche ed economiche, alimentata da internet e da altre tecnologie. Ci saranno macchine intelligenti con le quali svilupperemo rapporti complessi. Le identità sessuali muteranno e si espanderanno, dando origine ad almeno sette sessi, e ci sarà una miriade di nuovi modi per vivere il piacere erotico. I progressi della ricerca sull'invecchiamento, le nanotecnologie e la manipolazione genetica cambieranno il concetto di essere umano. Non sei assolutamente obbligato a schierarti in prima linea in questa rivoluzione, Acquario. Ma se ti senti incline a farlo, il 2007 sarà l'anno più avventuroso della tua vita.

Se vi interessano le previsioni per la settimana e non siete tra qli citati date un'occhiata qui :http://www.internazionale.it/oroscopo/#up


Have a nice week

Madrina

1 commento:

claramenteparlando ha detto...

UAU!!!!Anche io sono un amante dell'oroscopo dell'INTERNAZIONALE...e poi se prevede un 2007 cosi'...altro che mago DO NASCIMIENTO!
Nonu