mercoledì 3 gennaio 2007

Dal Marchesato di Pagliero

Carissimi

sono lieta di entrare finalmente nel blog!
Magnifica idea delle nostre menti più famose, ispirate naturalmente dal tasso alcoolico sempre in aumento all'estero.....
La marchesa di Pagliero cercherà di partecipare il più possibile al magnifico blog, nonostante le attività nobiliari mi impegnino alquanto. Ma per confermare il mio impegno vi comunico che vi sto scrivendo in questo istante con il mio capo davanti!!!! il rischio è il mio mestiere.
Con la burga travel aperta sono più serena, io l'anno scorso ho preso solo 2 volte l'aereo abbassando moltissimo i miei dati statistici.
Ma con la chiusura dell'anno ho già preparato il budget 2007 e ho avvisato le compagnie aeree del mio ritorno nei cieli europei ed extra con una frequenza maggiore.
Passo Madrid appena vista, ma vi anticiperò probabilmente con un volo verso un'isola verde.... naturalmente se il destinatario si farà trovare... Ma sono felice che con il nuo anno mi sia finalmente di nuovo arrivata la posta da Dublino ricca di tante novità ;))).
Buona l'idea di marrakesh, brave le donne etniche!
Vorrei vedere anche l'Andalusia quest'anno: voliamo a Granada?e Lisbona....
Miei cari un abbraccio.

Buona giornata

La Marchesa di pagliero

Nessun commento: