mercoledì 30 maggio 2007

Informazione Utile


Utilizzo il blog per darvi una informazione utile,che spero vi possa interessare.
Jean.

Il latte in cartone, quando non è venduto dopo un determinato termine
di tempo è rispedito in fabbrica per essere pasteurizzato un'altra
volta...Questo processo può ripetersi fino a 5 volte, cosa che
conferisce al latte un sapore diverso da quello iniziale, aumentando
la possibilità di cagliare e riduce significativamente la sua
qualità, nonché anche il valore nutritivo diminuisce...
Quando il latte ritorna sul mercato, il piccolo numero che vedete
dentro il cerchietto nel file allegato viene modificato.
Questo numero varia da 1 a 5.
Sarebbe conveniente comprare il latte quando il numero non supera il
?3?. Numeri superiori comportano una diminuzione nella qualità del
latte. Questo piccolo numero si trova nella parte inferiore del
cartone; se compri una scatola chiusa, è sufficiente controllare uno
dei cartoni, tutti gli altri avranno lo stesso numero.
Ad esempio: se un cartone ha il numero 1, vuol dire che è appena
uscito dalla fabbrica; ma se ha il numero 4, significa che è già
stato pasteurizzato fino a 4 volte ed è stato rimesso sul mercato per
essere venduto...

4 commenti:

Kiavova ha detto...

caspita....
ecco perchè appena arrivo in ufficio... devo subito correre al bagno...
e io che pensavo che fosse l'effetto lassativo del lavoro...

invece sarà che dal mio iper-mercato "Amalia" di 5mX5m avrà solo confezioni con il "5"?!?

K.

claramenteparlando ha detto...

Kiavova..non so bene perche' ma lo sapevo che tu di LATTE E LATTERIE non sei proprio esperta... hi hi hi . Gianni.

claramenteparlando ha detto...

friends,
credo concorderemo tutti sul fatto che, come quantità e qualità, il latte migliore è quello della dimar...
gg

Kiavova ha detto...

fermi tutti!!!

come osi??? io, Kiavova, la indiscussa star che viene dall'Est.... non posso parlare di latte-latterie???

e dove la metti la mia terza...ok scarsa.... vabbè, facciamo la mia seconda abbondante, anzi, seconda MOLTO ABBONDANTE...??? (e non dire subito ABBONDANTE DI COTONE che non è vero, semmai di OLIO - ebbene si, ho un reggiseno imbottito d'olio che fa "sgiai" tanto che sembra vero, ma giuro: non l'ho mai messo!!)

faccio finta di non aver capito... anche perchè, e spero che qualche DONNA DEL BLOG me lo appoggi, oltre alle latterie... ci possono essere MOLTE QUALITA' MOLTO PIU' IMPORTANTI!!! vero??

attendo un sostegno

PS non c'è più religione... mi picchiano pure la Luxuria al gay pride.... ma che valori ci sono???